fbpx

Ibra, motociclista “Così gli ho salvato la serata di Sanremo”

Sport & Motori

SANREMO – Si chiama Franco il motociclista che ha dato un passaggio a Zlatan Ibrahimovic con la sua moto. Il campione milanista era rimasto imbottigliato nel traffico a causa di un incidente.

“Ieri c’era un traffico impressionante e allora nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’”, ha raccontato il motociclista ai microfoni di Radio Montecarlo spiegando l’accaduto. “L’autista del van abbassa il finestrino e dice: Ibra chiede se lo porti a Sanremo. Sì certo, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: Sto accompagnando Ibra a Sanremo. Lei non mi ha creduto”.

Franco è stato per una sera il motociclista più invidiato da tutti i tifosi rossoneri. Ora attende di ricevere la maglia promessa da Ibra. “È una persona squisita. Mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto. Lui era di corsissima ed è entrato all’Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo”.

redazione@corrierenazionale.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE