Bridgerton: arriva la quarta e quinta stagione

Cinema

Di

Dopo il grande successo della prima stagione, la casa di produzione Netflix ha da poco annunciato che la serie TV Bridgerton avrà una terza ed una quarta stagione. La seconda è già in corso di produzione.

Bridgerton narra le vicende dell’omonima famiglia nobiliare durante la “Reggenza inglese”, ovvero il decennio che va dal 1811 al 1820. La prima stagione è incentrata sulle vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della famiglia, mentre fa il suo debutto nell’alta società londinese, e la sua storia d’amore con il ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page). Ogni stagione sarà incentrata su un componente diverso della famiglia.

“Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda Rhimes, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show” ha affermato l’Head of Global TV di Netflix Bela Bajaria.

La serie TV, basata sui romanzi di Julia Quinn, resa disponibile lo scorso gennaio, ad un mese dal debutto è stata la più vista nella storia della piattaforma statunitense. Nei primi 28 giorni di programmazione ha avuto 82 milioni di telespettatori.  

Claudio Gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube