Verso Vicenza-Lecce, le probabili formazioni

Giallorossi con la coppia Coda-Pettinari in attacco

Sport & Motori

Di

LECCE – Il Vicenza arriva a questa sfida con voglia di riscatto e rivalsa dopo due sconfitte consecutive rimediate in trasferta e nelle ultime due uscite stagionali. Dopo il ko sul campo dell’Ascoli si è aggiunta la disfatta di Reggio Calabria mal digerita dall’ambiente biancorosso. La formazione di Di Carlo viaggia a quota +7sulla zona playout ma non può ritenersi ancora salva. Per la sfida contro il Lecce oltre a Lanzafame e Dalmonte forfait di Nalini che pare abbia qualche problema alla schiena. Recupero per Meggiorini, Jallow rientra dalla squalifica.

Dall’altra parte ci sarà il Lecce, uscito sconfitto in casa nello scorso turno, che ha tanta voglia di ripartire dopo lo stop imposto dalla Spal subito dopo ben sei vittorie consecutive e più in generale da ben undici risultati utili consecutivi. 4-3-1-2 per Corini che opterà per la conferma della formazione degli ultimi turni con Gabriel tra i pali, Maggio e Gallo sugli esterni difensivi con Lucioni e Meccariello al centro. Hjulmand in cabina di regia con Bjorkengren e Majer ai lati. Henderson dietro il tandem Coda-Pettinari. Rodriuez partirà dalla panchina pronto all’ingresso a gara in corso.

Ecco le probabili formazioni:

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Vandeputte, Meggiorini. Allenatore: Domenico Di Carlo.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Biorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez. Allenatore: Eugenio Corini.

Calcio d’inizio sabato 17 Aprile stadio “Menti” di Vicenza ore 14.00

FONTE: www.paesenuovo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube