E nata Coop.eco.Italia – Ecobonus 110% sismabonus

Attualità & Cronaca

Di

“Progetto di rilancio Italia  realizzato ed ideato dal dott. Pierpaolo Pinto “ ecobonus 110% sismabonus

Coop.eco.italia ha come obiettivo di fornire un servizio unico per la realizzazione di interventi di adeguamento sismisco, consolidamento strutturale e riqualificazione energetica degli edifici.

Coordinare attivamente le risorse delle aziende leader, per garantire l’esecuzione conforme dei lavori ed accedere agevolmente al meccanismo del credito d’imposta nel rispetto della normativa.

coop_presentazione_PUBBLICO_OK

Il Dott. Pierpaolo Pinto dopo una maturata esperienza nel settore delle cooperative, direttore generale del dipartimento nazionale di progettazione e formazione dell’unicoop, ha ideato e realizzato il Progetto Rilancio Italia per permetter ai giovani di poter realizzare e iniziare un percorso professionale con lo spirito di squadra.

Dal 1 luglio la soglia delle detrazioni e’ stata fissata al 110%per i lavori di riqualificazione ed effientamento energetico, come disciplinato nel decreto rilancio 20202.

L’ecobonus al 110% rappresenta un occasione rara di riqualificare il proprio immobile senza oneri e “a costo zero”, opportunita’ ora concessa a tutti.

Coordinata dal Dott. Pinto con un gruppo di giovani imprenditori, professionisti del settore  che operano a livello  Nazionale in partnership con i primari protagonisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube