Università, Rettore Gianni Profita “Da oggi on line nuovo sito UniCamillus.org”

Lazio

Di

Nuove funzionalità, maggiore facilità di accesso alle informazioni, nuova grafica: da oggi è on line il nuovo sito dell’Università Medica Internazionale di Roma, UniCamillus. Il rinnovamento nasce dall’idea non solo di restituire un’immagine adeguata alla crescita registrata dall’Ateneo, ma anche di mettere a disposizione degli studenti strumenti di fruizione del proprio percorso formativo sempre più semplici ed efficaci.

“Abbiamo deciso di rendere la nostra immagine on line ancora più agevole, dinamica, funzionale.
L’anno appena passato ha cambiato il modo di utilizzare la rete e le risorse tecnologiche, introducendo nella vita di tutti i giorni meeting on line, didattica a distanza, e altri metodi di accesso a contenuti. Abbiamo voluto fare di più, in questo senso, aumentando la portata della nostra comunicazione e formazione, andando incontro proprio al forte incremento dell’utilizzo della rete che la pandemia ha prodotto”  ha dichiarato il Rettore di UniCamillusGianni Profita.

“Soprattutto, anche in considerazione della crescita che il nostro Ateneo sta facendo registrare, abbiamo creduto fondamentale raccontare al meglio l’Università che siamo diventati. Quello che stiamo compiendo è un percorso di evoluzione – ha concluso il Rettore  Profita – che ha per meta l’eccellenza medica, l’innovazione didattica, l’elevata formazione dei discenti e dei docenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube