Dal Big Brother al Green Pass

Politica

Di

Roby Guerra

In Gran Bretagna hanno virtualmente declassato la “terribile” Variante Delta (o OMS?) in una sorta di nuova influenza postvaccini… non lieve naturalmente ma neppure letale.

I dati dei decessi (per quanto almeno in Italia sempre con il giochino dei con o per covid…OMS docet dall’inizio..) sono eloquenti, come in Italia simili ai decessi estivi per l’influenza classica (8000 casi nel 2019, più o meno – variante…inverno prevalente… 300 d’estate….).

Ma il covid continua a smascherare la mediocrità e il totalitarismo dei Politici nello specifico europei: ad esempio Macron, Green Pass per la socialità in Francia!

Vaccini in buona parte fatti (a parte i folli no vax) ma lo Stato Terapeutico continua, come prevedibile: l’obiettivo finale è replicare il Lockdown in nome dell’emergenza ecologica…

E il linguaggio è già rivelatore… in ottica totalitaria e orwelliana dal famoso Big Brother al Green…Green Pass! E non, eventualmente potenzialmente legittimo in democrazia, in forme provvisorie, come per i troppi ancora no vax nei fatti, l’obbligo del vaccino, sanitari o meno… In Italia, Draghi, che pure ha fatto un miracolo per i vaccini, dopo il disastro Conte, e in pochi mesi, purtroppo è Uomo Europeo e pertanto ambivalente e anche se per ora prudente (rispetto a Macron) potrebbe cedere nelle prossime settimane… In Italia, come al solito la più chiara e democratica é Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, ormai leader della Destra (la Lega sempre troppo rozza e ignorante, e a parte Salvini e pochi altri, figurarsi in provincia…): si veda dal Secolo d’Italia… “Raggelante l’idea  del Green Pass per partecipare alla vita sociale.. “

 https://www.secoloditalia.it/2021/07/giorgia-meloni-raggelante-lidea-del-green-pass-per-partecipare-alla-vita-sociale/? anche perché , pare che lo Stato non riesca neppure a inviare decentemente gli sms per l’avvenuta certificazione, la solita paleotecnologia burotica (fenomeno già evidente anche pre covid, grazie probabilmente ai quei babbuini dei grillini,,,). Figurarsi, poi il caos, nei bar, nei ristoranti ecc. se ogni volta bisogna pagare alla fine e per “entrare” certificare ogni volta il Green Pass…. in Italia! Assembramenti a iosa! Fate i vaccini obbligatori per sicurezza ragionevole, poi a casa questo ennesimo governo mai votato dal popolo, mentre ovunque si è votato durante la pandemia (era Mattarella che sponsorizzò l’equazione pandemia-non voto, a casa anche lui, molto meglio Draghi e la Meloni premier se i sondaggi hanno un minimo di credibiltà…

Per in futuro una burotica evoluta, per farla finita con le sinistre estinte, suicidali e pericolose, per finirla con lo ius solis e l’invasione migrantica (e anche infetti), con il  politicamente corretto e il genderismo patologico sociale..), ora già gran fautori del Green Pass! E se necessario per lasciare la vecchia e decadente Europa al suo destino… come ha fatto la Brexit…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube