Diventa anche Tu Blogger de ‘Il Corriere Nazionale’ per andare oltre la comunicazione

Attualità & Cronaca

Di

Grandiosa proposta per i blogger che desiderano collaborare con noi per qualsiasi tema culturale, scientifico, gossip, vip, ambiente musica, cinema, bambini, giovani, mamme, fashion, tech, viaggi, scrittori, astronomi, mare,cucina , scrittura, e tanto altro ancora!

Il Corriere Nazionale si occupa ,da sempre , di comunicazione non convenzionale e lo fa uscendo dagli schemi soliti, da quelli tradizionali, codificati ed omologati tanto per intenderci, e questo grazie alla trentennale esperienza di quanti hanno operato con passione, dedizione ed anche con grandi sacrifici economici alla crescita del giornale con l’intento di rendere le informazioni fruibili ed accessibili da parte dei cittadini di tutto il mondo e trasformandolo in un agorà pronto ad attivare la collaborazione di tutti coloro che hanno qualcosa da dire, da esprimere e proporre indipendentemente dal colore politico, sociale e religioso.

Il suo Direttore Editoriale dott. Antonio Peragine, é un giornalista libero, sostenitore della informazione al plurale, indipendente e senza padroni (soprattutto quelli che amano tanto orientare le nostre penne), tanto nel suo impegno sulla carta stampata che in campo televisivo nazionale che internazionale

Il Corriere Nazionale, inoltre, offre ai curiosi, dinamici ed impazienti l’opportunità di raccontare il nostro territorio nazionale, da sud a nord, in modo originale ed accattivante.

Se ritieni di avere buone capacità di scrittura e di comunicazione tanto da intrigare i lettori del Corriere Nazionale, e desideri metterti in gioco come Blogger, il Corriere ti offre l’opportunità di raggiungere l’ampia e variegata quantità di lettori, che quotidianamente seguono il nostro quotidiano in tante nazioni del mondo, offrendoti, così, la possibilità di farti conoscere da un vasto pubblico.

Seguendo gli standard grafici del Corriere Nazionale, il tuo canale sul periodico sarà personalizzato con una testata che, oltre ad una immagine-copertina, comprenderà il tuo nome, le principali informazioni su di te e i tuoi collegamenti social, che saranno alla portata di tutti.

Ogni tuo post avrà a sua volta a disposizione i principali strumenti di diffusione e condivisione sociale. Ciascun blogger ha autonomia su tempi, stili di scrittura, nonché sugli argomenti che intende trattare (fra quelli in linea con il nostro magazine) e le opinioni che intende esprimere, fermo restando il rispetto delle leggi penali e civili e la pratica di un giusto fair play, la cui violazione comporterà la immediata chiusura del Blog.

Chi voglia candidarsi a diventare un Blogger su CorriereNazionale puoi scriverci all’indirizzo redazione@corrierenazionale.net, inviando il proprio curriculum vitae, con autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy, indicando il settore sul quale intende scrivere e allegando qualche esempio della propria scrittura.
Detto tutto questo e desideri ancora entrare in questa bellissima esperienza scrivici!
redazione@corrierenazionale. net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube