Pausini primo artista italiano con discografia completa in audio spaziale su apple music

Cinema

Di

‘Per me è un onore, sono entusiasta di far parte di questo progetto con Apple Music perché ho sempre cercato di essere un passo avanti a tutti, e credo che l’Audio Spaziale rappresenti uno step molto importante in tal senso’.

Lo ha detto Laura Pausini a STROMBO su Apple Music Radio a proposito della pubblicazione della sua discografia completa in Audio Spaziale. Pausini è la prima artista italiana a dare ‘nuova vita’ al suo intero catalogo musicale. ‘Prima dell’estate avevo cominciato a pensare a come riportare in vita il mio catalogo attraverso questa tecnologia audio innovativa, che ti avvolge e ti regala un’esperienza d’ascolto immersiva.

Ho cominciato a viverla in studio assieme ai miei musicisti, e devo dire che è davvero un’esperienza magica e incredibile. Ascoltare me stessa e la mia musica in Dolby Atmos per la prima volta mi ha fatto venire la pelle d’oca – ha raccontato – È un momento magico.

Non vedo l’ora di portare i miei fan attraverso la mia musica in una maniera senza precedenti e di rivelare nuove sfumature della mia voce, che è ora ascoltabile da un disco come mai prima d’ora. Sarà un’esperienza incredibile, lo so già. E non vedo l’ora di ascoltare in questo modo anche la musica di altri artisti e godermi l’ascolto’.

FOTO http://www.livepict.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube