New York. Non ha i documenti per farlo imbarcare, famiglia abbandona cane husky all’aeroporto legandolo ad un palo

Mondo

Di

Una famiglia è arrivata in aeroporto per imbarcarsi con il proprio cane senza essere in possesso di tutti i documenti necessari per portarlo in volo. Così hanno pensato di uscire fuori dal terminal, legarlo a un palo e partire senza di lui come se niente fosse. E’ accaduto all’aeroporto JFK di New York: increduli e sdegnati gli agenti dei servizi di emergenza del Dipartimento di polizia di New York, intervenuti per aiutare il cane spaventato.

Kola, questo il nome dello sfortunato esemplare di husky femmina, è stata trasferita all’Animal Care Centers di Brooklyn, dove ha mostrato da subito un po’ di smarrimento. “Le azioni di questa famiglia ci hanno lasciato senza parole – hanno dichiarato dal rifugio -. Anche un cane è un membro della famiglia e abbandonarlo a causa di un tuo errore è davvero deprecabile. E’ una vergogna”.

Kola è descritta come bella, adorabile e obbediente: ama tutti, compresi gli altri cani. Al momento è in corso un’indagine della polizia con le accuse di abbandono, ma nel frattempo è già stata applicata d’ufficio la rinuncia alla proprietà per consentire l’adozione del cane nel minor tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube