Questione Leonardo: a sostegno delle istanze dei lavoratori

Puglia

Di

Definiti i Capigruppo di Sud in Movimento e RiGenerazione

Nelle assemblee di Sud in Movimento, dopo un lavoro di discussione sui capigruppo, la scelta è ricaduta sui consiglieri Giovanni Annicchiarico per Sud in Movimento e Gabriele D’Abramo per RigGenerazione.

Una scelta politica maturata in maniera naturale e dettata, nel caso del capogruppo Giovanni Annicchiarico, dall’aver maturato negli anni un’esperienza politica importante all’interno del movimento e parallelamente avvenuta anche attraverso il ruolo di Presidente del Consiglio nell’ultimo percorso amministrativo.

«È un onore essere stato nominato capogruppo del Sud in Movimento – dichiara Giovanni Annicchiarico- ringrazio l’assemblea e i compagni e le compagne consiglieri per avermi scelto. Sosterrò il gruppo mettendo a disposizione la mia esperienza e tutto il mio impegno».

Per il capogruppo Gabriele D’Abramo si è convenuto allo stesso modo considerando l’esperienza politica e amministrativa maturata nell’arco dei 5 anni passati ed in piena continuità rispetto agli stessi.

Così Gabriele D’Abramo commenta la sua nomina «Con estrema gratitudine nei confronti del mio gruppo e dei miei elettori mi impegnerò, ancora una volta, per il bene di ogni singolo cittadino, consapevole di far parte di un gruppo di donne e uomini mossi da onestà, capacità e responsabilità, pertanto – prosegue D’Abramo- saranno questi i principi che mi guideranno in questo cammino».

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Capogruppo uscente di Sud in Movimento Andrea Cometa per l’ottimo lavoro svolto nell’ultima consiliatura, un’esperienza politico-amministrativa che sarà un valore aggiunto all’interno del movimento.

Segreteria Sud in Movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube