Lotteria Italia: Lazio su tutti con premi totali per 9,4 milioni, seguono Emilia-Romagna e Sicilia

Attualità & Cronaca

Di

ROMA – Il biglietto vincente da 5 milioni di euro della Lotteria Italia, venduto da un distributore di Roma, fa del Lazio la prima regione nella classifica delle vincite dell’edizione 2021. Al primo premio, evidenzia agipronews, si aggiungono il terzo da 2 milioni di Magliano Sabina (RI) e il quarto premio da 1,5 milioni a Roma. Inoltre sono stati vinti cinque premi di seconda categoria, ciascuno da 100mila euro, e 23 premi di terza categoria da 20mila euro, che portano il montepremi complessivo a 9.460.000 euro.

Grande protagonista anche l’Emilia-Romagna: il secondo premio da 2,5 milioni di euro di Formigine (MO) si somma agli 8 premi di terza categoria, per un bilancio complessivo di 2.660.000 euro. Bene anche la Sicilia, con premi totali per 1.180.000 euro, divisi tra il quinto premio da 1 milione e i 9 di terza fascia.

Lotteria Italia, premi di terza categoria: Lombardia leader con 33 premi da 20mila euro

Lombardia protagonista con i premi di terza categoria della Lotteria Italia, con 33 biglietti vincenti da 20mila euro a testa per un totale, rileva agipronews, di 660mila euro. Segue – nella classifica dei premi di terza fascia – il Lazio con 23 premi, per 460mila euro totali. In Campania i tagliandi vincenti da 20mila euro sono 16, mentre in Toscana sono arrivati 10 premi di terza fascia.

MSC/Agipro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube