Il topo giornalista più amato dai bambini protagonista al Geronimo Stilton di Brescia

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Il topo giornalista più amato dai bambini   protagonista dell’esclusiva app-game museale   Geronimo Stilton. Brescia Musei Adventures 

Volete far vivere ai vostri bambini un’avventura emozionante all’insegna dell’arte?

I musei civici di Brescia hanno aperto le porte al topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, invitandoli a giocare con Geronimo Stilton. Brescia Musei Adventures, l’app-game museale promossa da Fondazione Brescia Musei – in collaborazione con Atlantyca Entertainment – dedicata a piccoli esploratori e piccole esploratrici, a partire dai 6 anni.
Basteranno uno smartphone o un tablet per prendere parte a tre emozionanti avventure nel Museo di Santa Giulia con il suo Parco Archeologico e con la nuova casa della Vittoria Alata nel Capitolium, nella Pinacoteca Tosio Martinengo e nel Museo “Luigi Marzoli”.
L’app-game, attraverso il gioco, mira ad avvicinare le nuove generazioni al mondo dell’arte grazie all’utilizzo della tecnologia: quiz, enigmi, armature da ricomporre e quadri da restaurare saranno le sfide che attenderanno bambini e bambine nelle varie sedi museali, guidati passo dopo passo da Geronimo Stilton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube