Grande successo per Krassym e il suo show televisivo “Stai Con Me”

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Musica, ospiti VIP e tanto divertimento, questi gli ingredienti del grande successo per KRASSYM e per il suo fortunato show televisivo “Stai Con Me”.

Il noto presentatore radio/televisivo Krassym (noto al pubblico per il suo particolare look)  sta riscuotendo un grande successo con la sua collaudata trasmissione, arricchita da alcune novità artistiche come: l’inserimento del corpo di ballo del NUOVO CENTRO DANZA di Viterbo, e dei giovani talenti della Casa del Musical di Viterbo. Due grandi realtà artistiche fortemente volute dal poliedrico KRASSYM, il quale essendo da sempre legato al mondo della danza e della recitazione ha ripotato in TV anche il nostalgico “Varietà”. Uno show unico nel suo genere che ha conquistato i telespettatori, merito delle sue numerose interviste ai VIP e non solo, e della presenza del giornalista Michele Cucuzza! Una partecipazione straordinaria con la sua rubrica dal titolo “Ve lo dice Michele”.

“Stai Con Me”, in onda ogni Mercoledì alle ore 21.00 su Tele Lazio Nord, è un format radio televisivo  ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica.

Si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con molti molti ospiti Vip e non, un format vicino ai giovani  che da a loro la possibilità di esibirsi e raccontarsi nel salotto di Krassym. Il presentatore radio televisivo (noto al pubblico per il suo particolare look) già in precedenza ha ottenuto un grande successo: merito delle sue interviste ai VIP come: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, il giornalista Vincenzo Mollica, la cantante Orietta Berti, il conduttore Michele Mirabella, la cantante Ivana Spagna, il giornalista Michele Cucuzza, l’attrice e conduttrice Sandra Milo, la contessa Patrizia de Blanck e di tanti altri.

Krassym (classe 1987), laureato in scienze della comunicazione, esordì in radio nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio” su R.C.N. . Il programma, nato dal suo genio creativo, ha avuto un successo che neppure lui stesso si aspettava.

Numerosi gli ospiti Vip intervenuti nelle stagioni radiofoniche di Krassym, un’ottantina circa, come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Dal 2010, il giovane talento, forte della grande esperienza maturata nell’etere radiofonico, si è gettato a capofitto in nuove avventure artistiche televisive da Gold TV a Canale Italia.

Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube