La cultura con Luca Trapanese

Campania

Di

 
L’associazione Culture Space, presieduta da Aniello Di Santillo, è un contenitore culturale e giovanile del territorio che realizza periodicamente dibattiti sull’attualità con svariati ospiti.
 
L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione tutta e di realizzare una promozione attiva del nostro amato paese attraverso eventi ed incontri, online e non solo, su numerose tematiche di interesse comune: dalla politica alla cultura, dall’attualità all’ambiente.
 
Mercoledì 2 febbraio, Culture Space tornerà in diretta sui canali social dell’associazione con un nuovo ed appassionate dibattito online incentrato sull’importanza della cultura e soprattutto del rapporto di quest’ultima con i giovani. Sarà presente un ospite speciale: Luca Trapanese, assessore alla cultura del Comune di Napoli.
 
Parteciperanno al dibattito anche Giovanni Maisto, assessore alla Cultura del comune di Sant’Arpino, e Giuseppe  Mitrano, assessore alla cultura del Comune di Succivo e Fabiola Perrotta nota scrittrice.
 
“Credo fermamente nella cultura e nel potenziale di noi giovani, sono convinto che seppur gradualmente riusciremo presto a stupire tutti gli scettici, per quanto riguarda il progetto e la nostra associazione invece siamo sono all’inizio ci saranno tante novità per tutte le persone che ci hanno sempre seguiti e sostenuti”, questa la dichiarazione del presidente Aniello Di Santillo.
 
A condurre il dibattito ci saranno Gerardo Jr Maccauro, Aniello Di Santillo,  Marilda Lorusso,Andrea Mastroberti ed inoltre anche un moderatore a sorpresa: un noto giornalista che per la prima volta ci affiancherà e accompagnerà per tutta la durata della diretta.
 
Un appuntamento molto interessante e ricco di sorprese, assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube