Solo Pietro “Sipario”

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Solo Pietro intreccia melodie di pianoforte e intensi versi autobiografici per un nuovo secondo brano incredibilmente sentito: per ricominciare dopo una rottura, per calare finalmente un sipario 

Fingi di stare bene mentre dentro siamo solamente marci

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3oaYayq

Sipario è secondo singolo di Solo Pietro, in uscita venerdì 28 gennaio 2022 per Uma Records e distribuito da Sony Music Italy. Il giovane cantautore ha la capacità di sciogliersi nei suoi sentimenti mentre crea melodie con il piano, catturando la luce e l’ombra del mondo e descrivendole in modo crudo e mai banale. L’impostazione lirica della sua voce non fa altro che accrescere l’emotività dei brani, delle pop ballad estremamente moderne in cui l’anima cantautorale viene cullata da chitarre e ritmi che rafforzano l’impatto emotivo del pianoforte. Sipario è un brano dedicato a chi vuole ricominciare, a chi cerca un confronto e a tutti gli ultimi romantici rimasti. 

Sipario è una riflessione, un dialogo con me stesso, in cui mi cerco e in cui mi dico tutto senza mezzi termini. Scrivere questa canzone mi ha permesso di togliermi un grande peso e di sfogare tutta la rabbia e tutte le cose che non volevo ammettere a me stesso, per questo, renderla pubblica, mi sembra come presentare parte di me a chiunque la ascolti. (Solo Pietro)

Chitarra – Antonio Mariano 
Batteria – Jody Brioschi
Arrangiamento, Piano, voce – Pietro Bombardelli
Basso – Larsen Premoli
Violino, Viola, Violoncello – Martino Pellegrini 
Tecnici del Suono (microfonazioni) – RecLab studio
 

BIO
Solo Pietro, pseudonimo di Pietro Bombardelli è un progetto che prende vita lungo il 2021 con diversi risultati positivi come l’esibizione a “Estate Sforsesca 2021” continua poi con l’uscita del singolo “Maschere” per UMA Records e distribuito da Sony Music Italy. Il 28 gennaio 2022 pubblica “Sipario“, il suo secondo singolo.

instagram.com/solo.pietro/ 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube