Putin: “L’Occidente provi a batterci. In Ucraina non abbiamo iniziato”

Mondo

Di

Il presidente russo incontra i leader dei gruppi alla Duma: “L’Occidente ha fallito”.

© MIKHAIL KLIMENTYEV / SPUTNIK / SPUTNIK VIA AFP

 

AGI – “Non abbiamo ancora iniziato a fare sul serio” in Ucraina, “ma al tempo stesso non rifiutiamo di tenere collqui di pace. Tuttavia, coloro che si rifiutano dovrebbero sapere che piu’ avanti andiamo, piu’ difficile sara’ per loro negoziare con noi”. E’ l’avvertimento lanciato dal presidente russo Vladimir Putin parlando ai leader dei gruppi alla Duma.

L’Occidente, che voleva colpire l’economia russa e demoralizzare la società con le sanzioni, ha fallito, ha aggiunto il presidente russo.

“Ovviamente, non stavano solo cercando di colpire duramente l’economia russa. Il loro obiettivo era seminare discordia, confusione all’interno della nostra società, demoralizzare la nostra gente. Ma qui hanno sbagliato i calcoli. Niente ha funzionato e sono sicuro che niente lo farà”, ha sottolineato.

“Dicono di volerci sconfiggere sul campo di battaglia, che ci provino. Abbiamo già sentito molto volte che l’Occidente vuole combatterci fino all’ultimo ucraino”

“Non abbiamo ancora iniziato a fare sul serio” in Ucraina, “ma al tempo stesso non rifiutiamo di tenere collqui di pace. Tuttavia, coloro che si rifiutano dovrebbero sapere che più avanti andiamo, più difficile sarà per loro negoziare con noi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube