Il mistero della donna che dal treno in fiamme saltò nel fiume e sparì tra la folla

Mondo

Di

È successo su un ponte della metropolitana di Boston sul fiume Mystic. La donna si è rifiutata di salire a bordo della barca dei vigili del fuoco ha nuotato fino a riva.

Il convoglio della metropolitana di Boston in fiamme su un ponte sul fiume Mystic

 

AGI – È diventato un mistero il caso di una donna che da un treno della metropolitana di Boston in fiamme è saltata nel fiume sottostante, mentre altri passeggeri si mettevano in salvo sui sui binari. La donna, che non è stata identificata, è saltata a più di 9 metri dal ponte della ferrovia nel fiume Mystic, ha riferito il capo dei vigili del fuoco di Somerville, Charles J. Breen Jr.

L’unità dei vigili del fuoco di Somerville le ha dato un giubbotto di salvataggio dopo che si era rifiutata di salire a bordo della loro barca e di quelle di altri soccorritori e ha nuotato fino a riva.

“Una volta a terra”, ha riferito Breen, “ha rifiutato ripetute offerte di assistenza medica e se n’è andata”. L’incendio si è spento da solo dopo che l’impianto elettrico è stato disattivato e non ci sono stati feriti, ha affermato Joe Pesaturo, portavoce della Massachusetts Bay Transportation Authority. Circa 200 persone erano a bordo del convoglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube