Desca Luxury brand

Attualità & Cronaca

Di

La collaborazione che unisce jibjiolì con il brand Desca Luxury della scrittrice Debora Scalzo,  vola in europa.

La nota scrittrice siciliana, lancia la sua prima linea esclusiva di igienizzanti per occhiali (CLEAN STAR) e una linea per borse e capi in pelle composta da sette igienizzanti e sette fragranze, dedicate a sette donne importanti.

Donne che hanno segnato un’epoca.

Donne che hanno fatto la storia.

La Scalzo, oltre ad essere un affermata scrittrice e sceneggiatrice cinematografica è anche stilista fondatrice del brand “Desca Luxury by Debora Scalzo Collection”. Brand fondato nel 2019, amato per la sua linea stravagante e unica di occhiali gioiello, creati in collaborazione con il Maestro Domenico Auriemma in arte “Dstyle” e indossati da star del calibro di Lady Gaga.

La nuova collaborazione nata in Co-Branding, insieme all’azienda Jibjiolì, ha visto la realizzazione di igienizzanti dedicati alla pulizia e sanificazione di occhiali e borse. Il “Clean Star” (igienizzante per la pulizia di occhiali e tutti gli accessori in vetro o cristallo), e le sette fragranze dedicate a sette donne che hanno fatto la storia, per la pulizia di borse e accessori in pelle ed ecopelle. Tra le fragranze: Jackie, Sofia, Audrey, Marilyn, Diana, Grace e Nonna Maria (omaggio alla sua indimenticabile nonna siciliana, a cui ha dedicato l’igienizzante al gusto di mandorlo).

La Jibjiolì è la linea cosmetica d’elìte italiana che sviluppa, produce e commercializza formulati di alto profilo, funzionali e con comprovati risultati di efficacia finalizzati al benessere e alla protezione della nostra pelle. Nasce dall’idea partorita in un team eterogeneo composto da manager, chimici e farmacisti che hanno applicato la ricerca scientifica alla sinergia del territorio con la natura per raggiungere un totale benessere della persona. La linea Jibjiolì by Debora Scalzo Collection è uscita in tutta Italia lo scorso 30 giugno, da settembre sarà disponibile in tutta Europa, nei più importanti Marketplace. Tra i prossimi progetti, la linea “Desca Luxury Makeup” in uscita a natale e un prodotto di cosmesi per i giovani in collaborazione con la nota influencer Sara Piccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube