Taranto – Falanthra e Alzheimer più la solidarietà va in calendario 2023

Attualità & Cronaca

Di

Falanthra, onlus di Taranto presenta ufficialmente il calendario sociale del 2023 con l’espressione artistica di Tiziana Ruggeri nel progetto “Infinitamente” con il patrocinio dell’Ordine di Malta Duca Duchessa di Valverde e Ordine di Malta Terra d’Otranto- Taranto – Palazzo di città – Salone degli Specchi 8 ottobre ore 17,30

 

Per il secondo anno, dopo il 2018, Falanthra Onlus di Taranto che si occupa di cultura e problematiche legate all’Alzheimer, interviene con la produzione di un calendario che racchiude il senso dell’iniziativa di coinvolgimento delle famiglie che si confrontano con questa devastante patologia.

Appuntamento per il giorno 8 ottobre dalle ore 17,30 presso Palazzo di Città salone degli specchi per la presentazione ufficiale del calendario 2023. In margine video della Web tv della testata Corriere di Puglia e Lucania dove vi sono immagini della presentazione del calendario in associazione.

Conduce l’incontro Roberto De Giorgi del Corriere di Puglia e Lucania –

Partecipa all’incontro Cesare Natale e Daniela Lelli, presidente e vicepresidente della onlus Falanthra.

Interviene Silvana Tarantini co fondatrice Falanthra.

Allieta l’evento la musica di Curci Giuseppe al pianoforte che proporrà alcuni brani durante l’evento. Prenderà la parola la psicologa Claudia Cola. Segue un saluto da parte della baronessa Elisa Silvatici.

Partecipa all’incontro il dr Giovanni D’Ayala Valva della Fondazione dell’Ordine di Malta. Qui di seguito il video della presentazioni in associazione del calendario a Nova Siri 2022.

YouTube player

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube