VITA, Sara Cunial: “chiediamo al Governo un decreto legge di pacificazione nazionale che ridia dignità ai cittadini”

Politica

Di

Dopo l’incontro nazionale del partito presieduto da Sara Cunial, VITA chiede al governo neoeletto un decreto legge di pacificazione nazionale volto al benessere e alla giustizia di tutto il popolo italiano.
Roma, 25/10/2022 – In seguito all’incontro nazionale con attivisti e candidati, il partito VITA, chiede un decreto legge di pacificazione nazionale a nome del popolo italiano affinché il governo neoeletto restituisca agli italiani la certezza del diritto ed il ripristino dei valori costituzionali.
Dai social:
“Chiediamo un decreto legge di pacificazione nazionale che ridia dignità alle migliaia di cittadini violentati da tre anni di mala gestione covid. Vogliamo l’immediato reintegro dei lavoratori sospesi o licenziati, l’annullamento di tutte le sanzioni amministrative e degli obblighi emergenziali, il ritiro immediato di tutti i sieri sperimentali ed una seria indagine nazionale ed internazionale sui crimini e truffe nelle procedure di acquisto dei vaccini e sulla sicurezza degli stessi, la messa in stato di accusa dei responsabili istituzionali, la sospensione di qualsivoglia distacco delle utenze, nonché la moratoria delle sanzioni e delle cartelle esattoriali.
A quasi due anni di distanza dal famigerato stato di emergenza ed alla luce delle recenti scoperte, confessioni e sentenze che hanno sconfessato tutte le scelte liberticide dei precedenti governi Conte e Draghi, trovano conferma i numerosi atti di sindacato ispettivo (più di 300) depositati a partire dal febbraio 2020 dalla On. Sara Cunial, nonché la documentazione messa a disposizione dall’ Avv. Renate Holzeisen in audizione al Senato in Commissione Affari Costituzionali il 18 gennaio 2022.
I cittadini italiani si sono impoveriti o sono stati ricattati dalle stesse istituzioni che avrebbero dovuto garantirne la salute.
VITA chiede pertanto da parte del nuovo Governo e del suo Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, la dimostrazione ferma, rapida ed efficace di un decreto volto al benessere e alla giustizia di tutto il popolo italiano.
Oggi VITA, la nuova Comunità sociale e politica, riparte con il tesseramento e la creazione dei Semi di VITA, le sedi che riporteranno il paradigma di una politica concretamente attiva sui territori in grado di difendere i cittadini, rispondere ai loro bisogni e rimettere al centro il loro talento per il bene della comunità.
Chiediamo pertanto l’immediata promulgazione di un Decreto Legge che preveda:
1. annullamento di tutte le sanzioni amministrative emanate in riferimento ai vaccini ed al green pass e super green pass
2. annullamento di tutte le sospensioni/licenziamenti avvenuti e riferibili al Covid con immediato reintegro dei lavoratori sospesi o licenziati e valutazione risarcimento immediato
3. annullamento/revoca di tutti gli obblighi emergenziali emessi in questi tre anni
4. l’immediata messa in stato di accusa dei Governi che dal 2020 hanno gestito la cosiddetta emergenza Covid ed in particolare che si definisca la responsabilità personale del ministro Speranza, dei dirigenti di ISS ed Aifa e di tutti i parlamentari che hanno votato favorevolmente i provvedimenti relativi.
5. una seria indagine sulla trasparenza nelle procedure di acquisto dei cosiddetti vaccini anti Covid e sui conflitti di interesse dei vari organi istituzionali promossa dal Governo in ogni sede (nazionale, europea ed internazionale), nonché sulla sicurezza degli stessi e ritiro immediato di tutti i sieri sperimentali
6. sospensione immediata per almeno mesi sei, di qualsivoglia distacco dalle pubbliche utenze per imprese, cittadini e famiglie morose, in difficoltà economiche e/o ripristino di quelle già staccate
7. moratoria delle cartelle esattoriali con saldo e stralcio al 20% “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube