Stagioni di Prosa e di Lirica del Teatro Comunale di Ferrara

Libri & letture consigliateSenza categoria

Di

di Roby Guerra

Ferrara….

– Testi di Riccardo Roversi

– Ebook Arte – Euro 3,00 – ISBN 9791222017860 Kindle ePub

Questo raro e prezioso libro contiene una esaustiva selezione degli articoli (recensioni, presentazioni, interviste), relativi agli spettacoli delle Stagioni di Prosa (1999-2006 e 2008-2016) e delle Stagioni di Lirica (2008-2016) del Teatro Comunale di Ferrara, scritti da Riccardo Roversi e apparsi su “il Resto del Carlino”. Una storia “recente” del Teatro Comunale, nonché una testimonianza del periplo (e i primi lustri) nel nuovo millennio. Tiemme Digitali

Di/da Ferrara città d’ Arte , florilegio giornalistico d’Autore del noto scrittore Riccardo Roversi,, tratte dalla   pagina culturali del Resto del Carlino Ferrara , per il teatro, la letteratura, la prosa e la lirica curati dallo scrittore per anni.
Quando Ferrara fiorisce nella modernità.. Pezzi doc giornalistici, degni delle famose terze pagine culturali della stampa di un tempo, impreziositi dallo stile letterario dell’autore, ottimizzanti  la cronaca degli eventi: in sè già programmi notevoli (lo storico Teatro Comunale di Ferrara e il più importante) e lanciati nella cronaca italiana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube