Castellino bloccato dalla polizia all’ingresso della Camera

Politica

Di

L’ex esponente di Forza Nuova voleva partecipare alla presentazione di un movimento politico a Montecitorio
Giuliano Castellino

AGI – “Alle 14 nella sala stampa della Camera si parlerà di politica. E per evitare che l’attenzione generale si concentri sulla presenza di una sola persona, sollevando polemiche e polveroni mediatici, questa persona non sarà in quella sala”.

“Con buona pace del garantismo e delle libertà costituzionali. Quantomeno si eviterà che l’incolpevole Presidente sia bersagliato da chi si sta concentrando sulla “caccia al fascista”. Vorrà dire che da domani si tornerà a dibattere sulla maglietta di Enrico Montesano”, conclude Gallo.

L’ex esponente di Forza Nuova Giuliano Castellino è stato bloccato dagli agenti di polizia all’ingresso della Camera dei deputati di via della Missione. Castellino si stava recando alla conferenza stampa di presentazione del Movimento Italia libera, nella sala stampa di Montecitorio.

La sua presenza, inizialmente annunciata, ha destato una serie di polemiche ed è stata quindi annullata. Castellino ha chiesto ai funzionari di polizia il motivo del diniego e ha commentato affermando che “questa è la democrazia in Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube