Una bimba di 4 anni travolta e uccisa da un’auto

Attualità & Cronaca

Di

L’incidente a Termini Imerese. La piccola investita da una vettura che usciva dal cancello di un’abitazione privata in contrada Chiarera

di Wladimir Pantaleone

© Foto: Sergi Reboredo / Agf –   Fari, luci, macchina, incidente stradale

 

AGI – Una bambina di 4 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da una automobile. È successo in contrada Chiarera, a Termini Imerese, in provincia di Palermo. La piccola – secondo una prima sommaria ricostruzione – sarebbe stata investita da un’auto che usciva da un cancello.

Trasportata dai genitori all’ospedale di Termini Imerese, è morta. Sono intervenuti la polizia municipale, personale della polizia e dei carabinieri che indagano sull’accaduto.

“La morte della piccola Patrizia ha fortemente scosso tutta Termini Imerese. Abbracciamo, con amore, la famiglia. Gli eventi di intrattenimento musicale previsti, per questa sera, in Piazza Duomo, sono annullati”.

Lo scrive la sindaca di Termini Imerese, Maria Terranova, in un post su Facebook. “Prosegue l’accoglienza dei tantissimi pellegrini già presenti, nella nostra città, per la rappresentazione del Presepe Vivente. Il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube