La prossima tappa di jazz in the theatre è un tributo Ad una leggenda della musica contemporanea Nancy Wilson domenica 29 Gennaio ore 19.30
Il nuovo appuntamento con la rassegna “Jazz in The Theatre” apre l’anno con un omaggio a Nancy Wilson artista dallo stile elegante e ricercato che si autodefiniva “Stilista della canzone”.
Sul palco del Teatro Ivelise la Jazz Singer Valeria Rinaldi, affiancata da Stefano Nencha alla chitarra e Stefano Nunzi al contrabasso, rivisita gli arrangiamenti più celebri dei brani che hanno dato risalto alla voce più elegante e sensuale della musica contemporanea.
Nancy Wilson è considerata una leggenda del jazz, nel 1964 il Time scriveva di lei “Allo stesso tempo dolce e brava, cantante e cantastorie”.
La Rassegna Jazz in the Theatre è un appuntamento mensile del Teatro Ivelise e nasce con l’intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni.
“NANCY WILSON TRIBUTE”
CON
Valeria Rinaldi voce
Stefano Nencha chitarra
Stefano Nunzi contrabbasso