Ucciso il vescovo ausiliare di Los Angeles

Mondo

Di

David O’Connell, noto per il suo lavoro  con gli immigrati, ai poveri e alle vittime della violenza armata, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco

AGI – Il vescovo ausiliare di Los Angeles David O’Connell, noto da molti anni per il suo lavoro con gli immigrati, i poveri e le vittime della violenza armata a South LA, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Lo fa sapere la Catholic News Agency. La sparatoria è avvenuta intorno alle 13:00 locali all’interno di una casa a Hacienda Heights, nella contea di Los Angeles, secondo una dichiarazione del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

  • I O’Connell, 69 anni, è stato trovato con una ferita da arma da fuoco al petto ed è stato immediatamente dichiarato morto. L’arcivescovo della città americana, Josè Gomez, ha rilasciato una dichiarazione in cui annunciava che O’Connell, un irlandese di nascita che aveva lavorato nell’area di Los Angeles negli ultimi 45 anni, era morto improvvisamente. “Sono molto triste questo pomeriggio nel riferire che il nostro amato vescovo ausiliare David O’Connell è morto inaspettatamente”, ha detto Gomez nella dichiarazione, ha riferito Angelus News. “È uno shock e non ho parole per esprimere la mia tristezza”, ha detto l’arcivescovo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube