FDL D’ITALIA, UDC, VERDE è POPOLARE RINGRAZIANO.
ROMA – Oggi si è svolto al Mariott Hotel di Roma, l’evento di ringraziamento ai 25000 elettori del Lazio che ci hanno permesso di eleggere un consigliere nella Regione Lazio.
Si sono succeduti sul palco per i ringraziamenti il Consigliere eletto on. Nazzareno Neri, il coordinatore della campagna elettorale Marco De Stefano, i Segretari provinciali e i leaders dei partiti on. Lorenzo Cesa per UDC e on. Gianfranco Rotondi per Verde è Popolare.
Un discorso molto interessante fatto da Rotondi che ha gettato le basi per una riunificazione della gloriosa DC sotto forma di correnti così come 30 anni fa.
Più improntato alla difesa della dignità dell’Essere umano il discorso di Lorenzo Cesa, che ha lamentato come i Pronto Soccorso dei nostri ospedali non sono per niente rispettosi della dignità umana.
Insomma occorre mettere in atto tutte quelle azioni di rispetto dell’Essere umano, e porre il suo benessere al centro degli interessi politici.
Noi di FDLd’Italia condividiamo in toto sia la posizione di Rotondi per ricostruire una nuova forza politica sui valori Cattolici e democristiani storici, che l’umanità di Lorenzo Cesa.
Le FDLd’Italia hanno come base ideologica la felicità delle persone, il rispetto della dignità personale, del riconoscimento dell’unicità dell’individuo e naturalmente del valore imprescindibile della Libertà.
Siamo Italiani e combatteremo con tutto il nostro cuore per far avverare questi sogni.
Francesco Imbarlina
FDLd’Italia
Forze Democratiche Libere, D’Italia.
Bravissimi e brava la Luisa Magnante!!