Cagliari – Promozione, sviluppo economico, valorizzazione turistica e commerciale

Economia & Finanza

Di

Sono pubblicate le graduatorie finali (azioni 1, 3, 4 settore 1 e 5, 6, 7, 9 settore 2) per la concessione di contributi per la promozione, lo sviluppo economico e la valorizzazione turistica e commerciale del territorio comunale di Cagliari, anno 2023.

A calco, la determinazione dirigenziale n. 1110/2023 da atto anche che si provvederà con un atto successivo alla ripartizione dei budget fra le differenti istanze delle suddette azioni risultate idonee a seguito della valutazione della commissione e alla assunzione dei relativi impegni di spesa. Inoltre, ai sensi dell’articolo 13, comma 2 del Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 156 del 16 ottobre 2018, i contributi per la promozione, lo sviluppo economico e la valorizzazione turistica e commerciale del territorio non sono cumulabili con eventuali ulteriori contributi concessi da altri Servizi comunali.

Al link più sotto la determinazione dirigenziale n. 1110/2023, con il verbale della commissione, le schede di valutazione e le graduatorie finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube