Bambino di quattro anni investito e ucciso da un trattore a Pescara

Attualità & Cronaca

Di

Stando alle prime informazioni dei soccorritori, il mezzo era guidato dal padre. Il piccolo era in biciletta nel terreno vicino all’abitazione di famiglia

di Mariannina Ventura

 Ambulanza 118 notte

AGI – Tragedia a Pescara, dove nel pomeriggio un bimbo di 4 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore. Stando alle prime informazioni dei soccorritori, il mezzo era guidato dal padre.

L’incidente è accaduto in strada del Palazzo, in una zona di campagna, in collina, a Pescara nord. Nel terreno adiacente all’abitazione, si vede il trattore mentre a terra c’è una bici.

Secondo le prime informazioni, il bimbo era in bicicletta, quando è stato travolto dal trattore. Probabilmente il padre, dopo l’incidente, lo ha preso in braccio e spostato a pochi metri di distanza, davanti a una rimessa, nel disperato tentativo di soccorrerlo. Sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. Presenti anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube