“Anche noi insieme a te”, domenica 30 aprile al Tarentum si canta per l’autismo

Puglia

Di

La ODV Associazione CUAMJ ETS organizza un grande evento di beneficenza tra musica, magia e riflessione. Presenta Matteo Schinaia, tanti gli ospiti sul palco

Un grande evento di beneficenza tra musica, magia e riflessione. Questo e tanto altro è “Anche noi insieme a te“, manifestazione organizzata dalla ODV Associazione CUAMJ ETS per sensibilizzare sul tema dell’autismo: lo spettacolo si terrà domenica 30 aprile, a partire dalle ore 19:30, al Teatro Tarentum, in via Regina Elena, 122 a Taranto.

Tanti gli artisti sul palco presentati da Matteo Schinaia: con Marco Guerra, speciale star della serata, si ebisibiranno i 3… 2… 1… Zero Tribute BandFrankavilla, reduce dai successi del suo ultimo singolo “Due settimane”, Her, i ragazzi dell’Associazione di Promozione Sociale ARCA e Sofia Balestrucci.

Ad impreziosire la kermesse, inoltre, i Maghi del Club Magico Tarantino, che allieteranno anche il preview della serata.

Non mancheranno, inoltre, momenti di approfondimento con la dottoressa Chiara Gemma, Europarlamentare ECR, ed il professor Alessandro Frolli, Direttore Scientifico Centro di Ricerce sulle Disabilità (DRC).

“Per vivere giorno per giorno, dentro e oltre il dramma della  disabilità – commenta Maria Pia Vernile, presidente dell’associazione CUAMJ e direttrice artistica di “Anche noi insieme a te” – dobbiamo guardarci negli occhi per scoprire la gioia del dare e dell’avere, nutrendoci del sorriso delle persone con disabilità, della loro forza e dei loro talenti”.

Maria Pia Vernile da Taranto si occupa delle persone con autismo: “Perché abbiamo voluto lo spettacolo al teatro Tarentum? Semplice, è per ricordarci che c’è sempre un’altra possibilità, che Dio non ci lascia mai soli”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3348648212. Media partner Ki.Fra – Comunicazione&Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube