Orgoglio Italiano

Arte, Cultura & Società

Di

Si è svolta al Central Park di Ischia la kermesse dedicata alla consegna dei premi Orgoglio Italiano .A condurre l’iniziativa giunta alla sua seconda edizione il conduttore tv Beppe Convertini che ha avuto per l’occasione un cast d’eccezione con Pippo Pelo da Radio Kiss Kiss , Rossella Erra , l’inviata di striscia la notizia Rajae Bezzaz , produzioni televisione Stefano Ciffo , Emanuela Folliero , l’inviata Mediaset Emanuela Gentilin , Il dottore Antonio Casella del Policlinico di Napoli , La giornalista e opinionista Mediaset Hoara Borselli , la conduttrice di Tg 2 post Manuela Moreno . Ad arricchire il cast i cantanti Eden Loren ,Luis Navarro e la cantante applauditissima Freakybea . L’evento si è svolto nel Format” Island in love ” ideato da Ugo Autuori con l’appoggio di imprenditori locali uniti per il rilancio del brand Ischia dopo le vicissitudini dello scorso novembre . Sono state impegnate ed esaltate in questa edizione strutture come Il President , Il Re Ferdinando e il Sorriso Resort che si sono dimostrate eccellenza dell’ospitalità dedicando agli ospiti qualsiasi attenzione dedicata al benessere e al relax .

I premiati ad Island in Love 2023
Tra i premiati di questa edizione ci sono state: il volto TV Emanuela Folliero, la giornalista ed opinionista Hoara Borselli, l’inviata Mediaset Emanuela Gentilin, lo speaker radiofonico di Kiss Kiss Italia Pippo Pelo. Hanno completato il parterre Ainett Stephens, Manuela Moreno, Rajae Bezazz, Dayane Mello, Fabrizia Santarelli, Rossella Erra, Freakybea, Luis Navarro ed i gemelli Rosandro.

Tra gli altri premiati il dott. Antonio Casella con una menzione per la medicina, Stefano Ciffo per il mondo delle produzioni audiovisive, Eden Loren per la musica, Zigrida Berhomi per la Moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube