Torna il Cinema all’Aperto di Villa Francesconi Lanza

Emilia Romagna

Di

Il progetto Il Giardino dei Giochi dedicato alla comunità ripropone per la stagione estiva il cinema in giardino.

Il Giardino dei Giochi è un progetto creato da alcuni volontari per creare delle attività ricreative per le famiglie, i bambini e i ragazzi di Padova.

Promosso dalla Chiesa di Scientology e dal Circolo AICS Amici della Chiesa di Scientology, da anni ormai ha creato momenti di condivisione e ricreazione con diverse iniziative gratuite per i cittadini padovani: giornate di gonfiabili, laboratori di decoupage, feste a tema e il cinema all’aperto.

La Chiesa di Scientology di Padova che ha sede in Villa Francesconi Lanza, mette a disposizione gli spazi gratuitamente: un grande giardino verde dove vengono allestite e preparate tutte le attività per le famiglie, in Via Pontevigodarzere 10.

Numerosi genitori e bambini hanno partecipato alle attività pre-covid e ora i volontari vogliono fare un ulteriore invito per la prima serata dopo la fine delle scuole: Mercoledì 14 giugno alle ore 21:00 si terrà la proiezione gratuita al cinema all’aperto del film d’animazione “Spie Sotto Copertura”: film diretto da Nick Bruno e Troy Quane, vede protagonista l’agente segreto Lance Sterling (Will Smith), il migliore nel suo lavoro, impeccabile e pieno di fascino nel suo elegante vestito blu. Un giorno Walter Beckett (Tom Holland), giovane scienziato incaricato di creare potenti armi e gadget assurdi ed eccezionali per l’intelligence, propone all’agente Sterling una tecnologia, nota come “travestimento biodinamico”, che potrebbe rivoluzionario lo spionaggio permettendo alle spie di non farsi notare tramite dei travestimenti “molto particolari”.

Lo scopo di questo progetto è quello di creare delle attività divertenti per i giovani della comunità, in quanto i volontari sostengono che: “I bambini di oggi diventeranno la civiltà del domani” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso intitolata La Via della Felicità.

L’ingresso è libero e gratuito e chiunque può partecipare. Il circolo AICS “Amici della Chiesa di Scientology” offrirà gratuitamente bibite e popcorn.

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube