la Russia nel caos, la tv di stato pensa a Berlusconi

Mondo

Di

Mentre la Russia sprofonda nel caos, la tv di stato trasmette un documentario su Berlusconi -Gli aerei privati decollano dall’aeroporto di Mosca, i centri commerciali e i musei vengono evacuati, ma per Rossiya 24 la notizia è un’altra

© ALEXEI DRUZHININ / RIA NOVOSTI / AFP

– Silvio Berlusconi con Vladimir Putin

AGI – Mentre le forze della milizia Wagner marciano su Mosca e l’aviazione russa le bombarda lungo l’autostrada, il canale di notizie di stato russo Rossiya 24 trasmette un documentario su Silvio Berlusconi. Lo scrive la Bbc che sta monitorando le tv russe.

Gli edifici pubblici in tutta Mosca vengono evacuati mentre i ribelli avanzano e il Paese sprofonda nell’incertezza. I musei vicino al Cremlino sono stati sgomberati e ci sono state segnalazioni nelle ultime ore di evacuazioni dalla Galleria Tretyakov, dal Museo Pushkin e dalla Casa della Cultura GES-2, ha aggiunto la BBC.

Anche il centro commerciale Mega Belaya Dacha e il centro commerciale Kvartal sono stati evacuati. Numerosi jet privati hanno lasciato Mosca e FlightRadar24 ha anche monitorato stamane la partenza di un aereo utilizzato dal presidente bielorusso Lukashenko, stretto alleato di Putin, diretto in Turchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube