Il manager italiano fermato a Mosca è in libertà vigilata

Mondo

Di

Stando al canale Telegram russo Baza, l’uomo era a bordo di un’auto aziendale quando il veicolo è stato bloccao dalla polizia per un controllo. Al termine di una perquisizione, sarebbe stato trovato in possesso di stupefacenti

Mosca, Russia

AGI – Il top manager italiano di una compagnia energetica è stato fermato a Mosca e posto in libertà vigilata. Lo conferma la Farnesina, dopo che la notizia si era diffusa sui canali Telegram russi, secondo cui si tratta di Giovanni Di Massa, 61 anni, della società internazionale Iss international, che opera nel settore energetico.

Fonti della Farnesina sottolineano che l’uomo non è agli arresti, ma si trova in libertà vigilata in attesa di processo. Per ora non è stata formalizzata un’accusa. Il consolato generale sta seguendo il caso, in contatto con le autorità locali per chiarire la vicenda e seguirne gli sviluppi. Stando al canale Telegram russo Baza, l’uomo era a bordo di un’auto aziendale quando il veicolo è stato fermato dalla polizia per un controllo. Al termine di una perquisizione, l’italiano sarebbe stato trovato in possesso di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube