La ‘spunta blu’ su Facebook e Instagram arriva anche in Italia

Economia & Finanza

Di

L’abbonamento costa al mese 14 euro via web e 17 euro via mobile

© BEATA ZAWRZEL / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP
– Il logo di Facebook

AGI – La ‘spunta blu’ su Facebook e Instagram arriva anche in Italia. Meta lo chiama ‘Verified’ ed è uno strumento a pagamento a disposizione dei creator “per consolidare la propria presenza e costruire più velocemente una community sulle piattaforme” del gruppo di Marc Zuckerberg. Il pacchetto di abbonamento su Instagram e Facebook offre ai creator la verifica del proprio account e supporto in lingua inglese.

Verified è stato testato in mercati selezionati per valutare i feedback dai creatori di contenuti. La disponibilità in Italia rientra nell’espansione del prodotto a livello globale, annunciata da Zuckerberg su Instagram.
L’abbonamento costa al mese 14 euro via web e 17 euro via mobile (dispositivi iOS e Android) e include un badge di verifica, che conferma l’autenticità del profilo e stabilisce che l’account è stato verificato con un documento d’identità, maggior protezione dai furti d’identità attraverso un monitoraggio proattivo dell’account, aiuto costante con possibilità di interagire con una persona e ricevere supporto per i problemi più comuni.

Funzioni esclusive per esprimersi in modi unici. Sarà disponibile per tutti in Italia nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube