Un membro della troupe di Sorrentino è stato trovato morto in mare a Capri

Attualità & Cronaca

Di

Le riprese sono concentrate nella zona al di sotto di via Krupp e dei giardini di Augusto. Tra le ipotesi della morte sarebbe da escludere il suicidio

AGI – È stato identificato grazie alla fede il corpo dell’uomo senza vita trovato in mare a Capri, nello specchio d’acqua tra Marina piccola e i Faraglioni. L’uomo con una ferita alla testa ha 51 anni, e, secondo quanto apprende l’AGI, faceva parte delle maestranze impegnate nelle riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino.

Sulla morte è stata aperta un’inchiesta della Procura di Napoli coordinata fal pm Silvio Pavia e affidata alla polizia, che era intervenuta venerdì con la Capitaneria di Porto e il 118 nelle operazioni i di recupero del cadavere.

Le riprese sono concentrate nella zona al di sotto di via Krupp e dei giardini di Augusto. Tra le ipotesi della morte, sempre secondo quanto si apprende, sarebbe da escludere il suicidio, e ci si indirizza su un malore o una onda anomala che avrebbero provocato una caduta in acqua.

Diverse le persone sentite dagli inquirenti per ricostruire le ultime ore dell’uomo. Acquisite anche immagini delle telecamere di sorveglianza di una vasta zona dell’isola.

foto © Minichiello / Agf – Paolo Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube