Tenta di violentare una ragazza in ascensore, arrestato a Trieste

Attualità & Cronaca

Di

Un 21enne di origini tunisine è stato fermato dopo un mese dai fatti. Il giovane aveva pedinato la ragazza fino a casa, entrando con lei in ascensore dove le aveva strappato i vestiti

AGI – Un giovane di 21 anni di origini tunisine è stato arrestato, un mese dopo il deposito di una denuncia, con l’accusa di aver tentato di violentare una ragazza in un ascensore.

I carabinieri della stazione di Trieste-Scorcola, coordinati dal pm Matteo Tripani, avevano avviato indagini e raccolto una serie di testimonianze che si sono rivelate fondamentali per individuare l’aggressore. Il giovane aveva pedinato la ragazza fino a casa, entrando con lei in ascensore dove le aveva strappato i vestiti, graffiandola, nel tentativo di violentarla.

Nonostante la vittima si fosse divincolata più di una volta, l’aggressore era riuscito ugualmente a denudarsi. Quando poi si erano aperte le porte dell’ascensore, la ragazza era riuscita ad avvertire i vicini di casa mentre il 21enne era fuggito. Dopo circa un mese il giovane è stato rintracciato e fermato. Ora è rinchiuso nel carcere di Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube