Lollobrigida: “In Abruzzo, Marsilio (FdI) determinante per la svolta di questo territorio”

AbruzzoPolitica

Di

LOLLOBRIGIDA: ABRUZZO ESPERIENZA POSITIVA CHE HA SEGNATO CAMBIO PASSO PER FDI

“L’Abruzzo è stata la prima Regione a guida Fratelli d’Italia, con Marco Marsilio. Un’esperienza positiva, penso ad esempio al riequilibrio di bilancio, che ha ridato centralità a questo territorio e segnato un cambio di passo per FDI. Con un centrodestra compatto e la squadra vincente che non si cambia, i prossimi cinque anni saranno determinanti per sfruttare le potenzialità di questa Regione con Marsilio”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, intervenendo all’evento L’Italia e l’Abruzzo vincenti, organizzato da FDI
“Massimo impegno del Governo Meloni per garantire che il contratto che abbiamo sancito con i cittadini possa essere rispettato. Un contratto quinquennale sulla base di un programma elettorale. Dal primo giorno, abbiamo affrontato una difficile legge di bilancio, cancellato il reddito di cittadinanza, uno strumento che ha avvelenato la nostra economia e i dati che stanno emergendo sull’occupazione, che segna un record, dimostrano che avevamo ragione”, ha aggiunto Lollobrigida.
“In politica estera siamo tornati centrali, penso all’accordo sul prezzo del gas ottenuto dal presidente Meloni, o al lavoro per coinvolgere l’Europa nel contrasto all’immigrazione illegale, spinta da chi usa il cibo come un’arma”, ha concluso il ministro dell’Agricoltura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube