“Felicissimo show” di Pio e Amedeo, CineTeatro Garden di Rende, Direttore artistico Alfredo De Luca

Calabria

Di

“Felicissimo show” di Pio e Amedeo, CineTeatro Garden di Rende, Direttore artistico Alfredo De Luca

In scena, al Teatro Garden di Rende  il 18 e il 19 ottobre,  Pio  D’Antini e Amedeo Grieco, noti al grande pubblico come Pio e Amedeo,  con doppio sold out, con il loro esilarante “Felicissimo Show” diramato nei maggiori Teatri artistici della penisola.

Due  serate esclusive ed  emozionanti all’insegna del sano umorismo accolto con  risate e consensi, un autentico connubio di  ilarità  ed ironicità nella quinta edizione del Rende Teatro Festival promossa tra gli eventi di Calabria Straordinaria, cofinanziata dalla regione Calabria e sostenuta dai Comuni di Rende e Diamante.

Spettacolare l’esordio in palcoscenico di Pio con la sua iniziale, improvvisata  imbracatura in capo al palcoscenico.

Due date fuori appuntamento quelle del 18 e 19 ottobre.

Ho desiderato fortemente che fosse il loro varietà la loro “libertà ironica” condita di sana irrilevanza ad accendere i riflettori sulla mia quinta stagione al timone di questa grande manifestazione artistico-culturale”  dichiara la Direzione Artistica di Alfredo De Luca.

Performance singolare dello strabiliante duo pugliese, sold out di ingressi, plausi estenuanti, emozioni senza sosta, meravigliose azioni satiriche, teatrali  e canore in  scena,  liberatorie di qualsivoglia stress quotidiano,  perfetta complicità ed armonia del duo pugliese.

Un pubblico in delirio felicitante, partecipativo,  standing ovation di gradimento generale.

Momenti  scenici coinvolgenti, straordinaria comicità di altri tempi,  artisticamente e magistralmente gestiti dai noti  artisti comici   che nelle due ore di permanenza in teatro,  hanno saputo infervorare il pubblico, con analisi critiche e comiche  del sociale  imbastite nei  valori della  tradizione e della cultura popolare.

Brillante rappresentazione artistica che vede attestare la bravura organizzativa di Alfredo De Luca, che ne ha condotto la direzione artistica garantendo un plenario di emozioni graduali e  crescenti, accolte  da contrasti di suoni e di luci completamente incastonati in meravigliosi, salienti, spettacolari effetti scenici, grazie alla preparata  equipe tecnica  ed artistica al seguito.

Non c’è che dire, ancora una volta la bravura organizzativa di  Alfredo De Luca, ha regalato un escalation di emozioni, attestandosi  il bravo speciale promotore dell’evento, da tempo noto al grande pubblico,   che non ne ha deluso le aspettative emozionali sperate.

Angela Gerarda FASULO

Foto blogplus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube