Uccisa a coltellate la presidente della sinagoga di Detroit

Mondo

Di

Samantha Woll è stata trovata morta all’ingresso di casa sua con diverse ferite da taglio sul corpo. Aveva legami con i democratici. In precedenza, aveva lavorato per la deputata Elissa Slotkin

AGI – La presidente della Sinagoga di Detroit, Samantha Woll, è stata trovata morta all’ingresso di casa sua con molteplici coltellate sul corpo. Secondo la CNN, la polizia ritiene che sia stata accoltellata all’interno della sua abitazione e al momento non vi è alcun sospetto sulle motivazioni dell’omicidio.

Samantha Woll, 40 anni, guidava la congregazione della sinagoga Isaac Agree Downtown. La sinagoga ha confermato la morte di Woll con una dichiarazione, scrivendo: “Siamo scioccati e rattristati nell’apprendere della morte inaspettata di Samantha Woll. Possa il suo ricordo essere una benedizione”, continua la dichiarazione.

È in corso un’indagine. Woll aveva legami con i democratici. In precedenza, aveva lavorato per la deputata Elissa Slotkin e ha prestato servizio nella campagna per la rielezione del Procuratore generale dello Stato Dana Nessel.

Slotkin ha elogiato la dedizione di Woll al servizio delle comunità di Detroit: “Ha fatto per la nostra squadra come vicedirettore distrettuale ciò che le è venuto così naturale: aiutare gli altri e servire gli elettori”, ha scritto Slotkin in una dichiarazione su X. “In politica e nella comunità ebraica, ha dedicato la sua breve vita alla costruzione della comprensione tra le fedi, portando la luce di fronte all’oscurità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube