Una mamma su due ha una “scappatella”: ecco perché

Senza categoria

Di

Sono sempre di più le mamme disposte a tradire il partner, lo conferma un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Credevate che dopo la nascita di un figlio la vita di una mamma fosse fatta solo di pappine e pannolini? «Non è affatto così, sono moltissime le donne che si concedono unascappatella proprio dopo aver messo su famiglia» spiega Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Perché le mamme tradiscono? Il sondaggio realizzato questo mese da Incontri-ExtraConiugali.com ha consentito di stilare una graduatoria ed al primissimo posto troviamo la scarsa “attenzione” del partner (55%), aspetto che include aspetti astratti come l’assenza in generale —sia fisica che emotiva— ed aspetti più concreti come l’insoddisfazione sessuale.

Tra gli altri motivi che spingono le mamme a tradire, vi è poi al secondo posto la noia in generale (25%) ed al terzo posto il desiderio di vendetta (12%), che riguarda quelle mamme che sono state tradite e che ripagano con la stessa moneta il loro partner.

Secondo questo sondaggio, il 64% degli uomini ed il 48,5% delle donne hanno tradito almeno una volta il loro partner. Ma la percentuale femminile sale al 52% tra le madri, 7 punti percentuale in più rispetto alla componente senza figli del campione preso in esame da Incontri-ExtraConiugali.com.

Gli uomini gradiscono. «Per un’avventura l’86% degli italiani preferisce una donna sposata con prole e l’80% ritene che siano proprio le mamme le amanti migliori, più aperte al sesso trasgressivo e a nuove esperienze e maggiormente capaci di apprezzare una storia in cui il sesso è l’aspetto prevalente» sottolinea Alex Fantini.

Tra le curiosità emerse dal sondaggio, l’alta percentuale di madri che modificano l’agenda dei figli (78%) per farla quadrare con la loro agenda degli incontri con l’amante, chetelefonano all’amante in presenza dei bambini (75%) e che, in una o più occasioni, hanno fatto tardi a prendere i figli (60%) a causa di un appuntamento con l’amante.

Poi ancora, con percentuali comunque significative, vi è un 12% di mamme che hanno incontrato l’amante davanti ai figli spacciandolo per collega, idraulico, elettricista, amico o lontano cugino; ed un 4% di mamme colte in flagrante dai loro figli.

Quali sono le città dove le madri tradiscono di più? Ecco la top-10 di Incontri-ExtraConiugali.com: 1) Roma 75,3%, 2) Napoli 74,1%, 3) Bergamo 73,5%, 4) Milano72,4%, 5) Bologna 71,4%, 6) Firenze 71,0%, 7) Torino 70,8%, 8) Brescia 70,7%, 9) Cagliari69,6% e 10) Monza 69,2%.

La regione più virtuosa è invece la Sicilia: le mamme traditrici sono appena il 19% ad Agrigento, il 23% ad Enna ed il 30% a Palermo. Le percentuale più alte dell’isola le registrano Ragusa (42%), Catania (44%) e Siracusa (45%).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube