“Ho fatto a pugni”. E Gianni Morandi ‘bendato’ scatena i social

Attualità & Cronaca

Di

Autore: Serena Tropea

ROMA – Fasciatura sull’occhio e un post criptico: “Ho fatto a pugni…“. Gianni Morandi, cantante nostrano di fama internazionale è anche un grande content creator sui social e adesso fa preoccupare i suoi fan. In pochi minuti dalla pubblicazione la sua bacheca si è riempita di auguri di pronta guarigione, ma il cantante bolognese non ha rivelato che cosa ha fatto e perché ha quella fasciatura sull’occhio.

Nel 2021 Morandi aveva avuto un grave incidente alla mano destra per cui era stato in cura al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Per questo i fan si sono allarmati. Anche Cesare Cremonini che in dialetto gli scrive: “Sa fet Gianni?”.

Qualcuno azzarda che potrebbe essersi operato alla cataratta: “Mio padre, suo coetaneo, ha fatto la cataratta, in pochi giorni passa tutto. Auguri di pronta guarigione”. Ed è subito botta e risposta su Facebook: “Cataratta con una benda simile? Mai visto. Mettono un supporto rigido e poi occhiali scuri quando esci . Poi dipendere dal medico e dal problema”. E molti i consigli: “Mi raccomando non fare sforzi o abbassare la testa e tieni gli occhiali protettivi da sole in casa e quando esci”.

Più scherzosi i commenti su Instagram, primo tra tutti quello del figlio Marco Morandi: “Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio…”. E c’è chi azzarda che: “Dopo 60 anni Gianni ha realmente rotto il muso a quel coso”, citando l’intramontabile canzone ‘Fatti mandare dalla mamma’.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube