Giovani donne vincenti; Isabella Garino ancora premiata!

Interviste & Opinioni

Di

di MIrko Crocoli

Si apre la partnership con gli yacht di lusso

E’ l’ultimo ‘Oscar’ di settore; ‘Influential Businesswoman Awards 2024 (Italia)’ ad entrare nella bacheca di Isabella Garino, giovane imprenditrice di Torino, classe 1999, manager e CEO di Liolà’s Cosmetics, realtà che nel suo segmento ha fatto già incetta di riconoscimenti in tutto il mondo; dai “Pure Beauty Global Awards” ai “Universal Beauty Awards 2024”. Tra gli ultimi a giungere da Londra anche il “Corporte LifeWire Global Awards 2023/24”, oltreché, come rammemorato, il recentissimo “Influencial Businesswoman Awards”, ovvero la “donna più influente dell’anno, sia in Europa che in Medio Oriente”. Un parterre di attestati di enorme spessore; tra gli altri i Pure Beauty Global Awards 2020, Pure Beauty London Awards 2020 e medaglia d’argento ai Pure Beauty Global Green Awards 2021, 2022 e 2023. Nonché Medaglia d’Oro ai Beauty and Wellness Award 2022 presso The Beauty Shortlist per l’affidabilità.

Ma non solo, la nascita di una partnership con le più importanti aziende nel settore nautico, grazie alla sinergia impeccabile tra Liolà’s Cosmetics e KB Compagnie, un’esperienza senza precedenti nel mondo del wellness a bordo: “Attraverso servizi esclusivi e personalizzati – afferma Isabella – ci impegniamo a offrire un’opportunità unica di distacco dalla routine quotidiana, immergendosi in un’oasi di trattamenti dedicati al benessere totale”.

Gli yacht, imponenti con una lunghezza che arriva fino a circa 167 metri, fungono da cornice perfetta per una simbiosi che sta già facendo parlare. Offrendo una gamma completa di servizi, sia per gli ospiti privati che per le aziende desiderose di organizzare eventi indimenticabili, assicurandosi di soddisfare ogni esigenza con stile e raffinatezza.

Liolà’s Cosmetics è partner esclusivo di KB Compagnie per tutti gli eventi e servizi da loro offerti durante i Grand Prix di Formila 1 a livello mondiale.

In un’epoca in cui la ricerca del benessere è diventata una priorità, Liolà’s Cosmetics si distingue per l’innovazione e l’eccellenza; “La nostra presenza su questi yacht esclusivi il 24 maggio 2023 – conclude la Garino – in occasione del Gran Prix di Formula 1 a Montecarlo, rappresenta l’apice di questo impegno. Invitiamo i nostri ospiti a immergersi in un’esperienza di wellness senza precedenti, mentre godono della vista mozzafiato da Port Hercules su Montecarlo. Liolà’s Cosmetics, in collaborazione con i suoi partner, sta ridefinendo gli standard del settore, offrendo soluzioni uniche e innovative che promettono di lasciare un’impronta indelebile nel cuore e nella mente di chiunque abbia il privilegio di partecipare”.

Ed infine… una speranza e un monito per le nuove generazioni:

“Credeteci! Credeteci sempre! La mia storia personale affonda le radici nella famiglia. E’ in quello che dovete credere. La crescita è avvenuta in un ambiente che ha coltivato il senso di responsabilità e mi ha trasmesso l’importanza di investire il cuore in tutto ciò che faccio. L’affetto verso le persone mi ha spinto a coltivare sensibilità e rispetto, rendendo la bontà un pilastro fondamentale della mia personalità. Nell’ambito degli obiettivi, non mi faccio influenzare dagli altri; so ciò che desidero per me stessa, per la mia famiglia e per la mia azienda. Questi insegnamenti hanno alimentato la mia passione imprenditoriale e mi hanno guidato con determinazione nel perseguire la mia mission.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube