Al gran ballo di Via Veneto le maschere piu’ originali

Attualità & Cronaca

Di

“Gran ballo in maschera” in via Veneto per l’anniversario della coppia di avvocati Carla Montani e Lucio Dessolis giunto alla 6° edizione. Il Grand Hotel Palace è stato così ancora lo scenario ideale per accogliere oltre cento amici che hanno interpretato con maschere originalissime il dress code “da dove vieni?”.

Così i padroni di casa: lei abbigliata come appena scesa dal letto in camicia da notte, vestaglia, pantofole e bigodini, lui in pigiama keniota per la guardia notturna; per gli altri maschere particolari come la “Donna Fortuna”, “Cleopatra”, il “Corvo”, gli Astronauti, la Cicogna, “i Figli delle Stelle”, Turandot, Spagnoli e Messicani. La serata è stata allietata dalla musica del Dj Luca che ha accompagnato le performances dell’attrice/cantante Emanuela Mari, della coppia “lirica” Vadim e Nyna, e trovato i giusti brani anche per la tradizionale sfilata delle maschere.

Molti gli ospiti illustri come il marchese Giuseppe Ferraioli, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi con la moglie Vittoria, la cantante Elena Bonelli, la giornalista del Tg1 Annapaola Ricci, e poi Irene Bozzi, Eleonora Vallone, Maria Teresa Stabile, il chirurgo plastico Roberto Bracaglia con la sua Rita, Betta Scarpa, il neuropsichiatra Davide Moscato, i Prefetti Gianni Ietto e Fulvio Rocco. Il Menù della serata, curato dallo Chef Riccardo Zanni, è stato elegantemente descritto su carta dallo stilista Massimo Bomba. A fine serata la proclamazione e premiazione delle maschere più originali che ha visto aggiudicarsi il primo posto da Sonia Capriccioli vestita da Donna Fortuna- Casinò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube