fbpx

Bisogna mentire come il diavolo

Print Friendly, PDF & Email

 

Video

Un video diffusissimo sul web, un’altra provocazione contro la Russia. Gli autori del video vorrebbero che queste immagini mostrassero violenze della polizia russa contro “immigrati islamici”; il messaggio è: “la forza è l’unico modo per fare rispettare le nostre leggi agli immigrati che invadono le nostre civili nazioni”.

Purtroppo per gli autori del video, però, quella mostrata in queste immagini è una operazione di polizia contro una delle bande criminali che infestano Mosca. Gli arrestati non sono affatto islamici, ma con tutta evidenza, sono georgiani, armeni, persone provenienti dal Caucaso e dall’Asia Centrale.

Certo, la polizia mena, sì, ma così come mena in Russia, così succede anche in Catalogna, così succede anche in Italia. Nella convinzione di essere sempre dalla parte del bene, l’Occidente e i suoi media narranti fanno proprio l’insegnamento che Voltaire impartiva al suo amico Thiriot: per chi si crede nel giusto anche la menzogna è una virtù; per questo “bisogna mentire come il diavolo, non timidamente, ma con  coraggio e sempre”.

 www.pandoratv.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/12/20/bisogna-mentire-come-il-diavolo
Twitter