Il progetto “casa lina” di medicare onlus

Sicilia

Di

CATANIA – MEDICARE ONLUS offre la possibilità di usufruire gratuitamente di una casa accoglienza destinata a ospitare il paziente (e/o un suo accompagnatore) che deve sottoporsi a cure oncologiche di qualunque natura presso strutture ospedaliere catanesi.

La casa, ubicata in viale Alexander Fleming 20/C – Catania, è dotata di quattro stanze da letto e tutti i confort necessari. Questa iniziativa nasce nello spirito di accoglienza e di supporto al paziente oncologico che contraddistingue la nostra Onlus, e grazie alla generosità fattiva di persone che hanno già vissuto direttamente o indirettamente un percorso di cure oncologiche. Il paziente e/o l’accompagnatore residente presso “Casa Lina” potranno, inoltre, usufruire del servizio navetta “MedicareBus” (anch’esso gratuito), per i trasferimenti da Casa Lina alle varie strutture ospedaliere catanesi e viceversa.

Tutti i servizi di Medicare Onlus sono gratuiti per i soci; per associarsi basta versare una cifra simbolica annuale di € 10,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube