fbpx

Piu di 1000 visualizzazioni in un solo giorno! Le nostre storie!

Senza categoria

 

Caro Dr. Peragine,
Sono felice di annunciarle che la storia di Giuseppe Calanni (http://www.corrierenazionale.net/2017/05/05/la-storia-di-giuseppe-calanni-italiano-in-germania/) ha raggiunto di più di 1000 VISUALIZZAZIONI IN UN UNICO GIORNO (06/05/2017) sul nostro giornale www.corrierenazionale.net . Ci sono stati dei “mi piace” (sui gruppi di italiani all’estero nei quali ho fatto girare la storia) da Monaco, Stoccarda e addirittura Buenos Aires!!!!
Ecco cosa io ho scritto sul nostro gruppo Corriere Nazionale- Italians Worldwide (con nuovi membri) ( https://www.facebook.com/groups/1501946223183685/ ):
Festeggiamo le oltre 1000 VISUALIZZAZIONI IN UNICO GIORNO (06/05/2017)!!! della storia del nostro carissimo amico connazionale italiano a Monaco di Baviera, Giuseppe Calanni!!! Oltre MILLE VISUALIZZAZIONI in un solo giorno e se questo non è un traguardo, amici… L’unico obiettivo di Giuseppe nel fornirci la sua storia era quello di poter essere d’aiuto a noi italiani all’estero, nel condividere la sua battaglia, la sua esperienza. Con la sua storia di grinta e speranza voleva lanciare un messaggio a tutti noi, ebbene, caro Giuseppe, questo messaggio è stato accolto a braccia aperte dai nostri lettori in Italia e da TUTTO IL MONDO! Ci sono stati “mi piace” alla sua storia da italiani a Monaco, Stoccarda e perfino a BUENOS AIRES!!!! Facciamo i nostri COMPLIMENTONI VIVISSIMI a Giuseppe e auguriamogli che il suo messaggio continui a viaggiare nella rete e diventi quella rete che unisce noi italiani nel mondo! GRAZIE MILLE!!!
 
 
Sono contento di festeggiare con Lei e con il nostro giornale questo successo! Le auguro una splendida serata, Dr. Peragine!
 
Cordialmente,
 
Vincenzo Amendolara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE