Città Infedeli: ecco la Top 10 in Europa

Senza categoria

Di

Quali sono le città più infedeli d’Europa? Qual’è la capitale del vecchio continente in cui si consumano più tradimenti? Sono stati fatti alcuni studi in base agli iscritti alle community online e… ecco le sorprese nella top ten!

Si viaggia per lavoro, si viaggia per diletto, si viaggia per amore… si, ma amore per chi? E con chi? E… siamo certi che si possa proprio chiamare “amore“? Insomma, nel Vecchio Continente pare si consumino più tradimenti di quanto si potesse pensare. Alla faccia del romanticismo e della fedeltà coniugale! E c’è persino una classifica con le città più infedeli d’Europa, estrapolata da alcune statistiche delle community di dating recensite sul sito maniachat.it, in base al numero di utenti registrati in cerca di… scappatelle! E l’Italia come si comporta…? Date un’occhiata, ci sarà da divertirsi… o da deprimersi!

10 posizione: Zurigo, Svizzera

E via con la prima sorpresa! Sarà pure che gli svizzeri sono il simbolo dell’efficienza e della puntualità, ma evidentemente neanche loro resistono ai piaceri della carne…! Almeno adesso siamo certi che non sono dei cyborg…

9 posizione: Amesterdam, Paesi Bassi

Qui la sorpresa è la posizione… perché ci si aspettava di trovare un po’ più su la capitale della trasgressione! Ma forse è proprio questo il motivo: per tradire, bisogna prima impegnarsi, ed a pensarci bene… con tutto quel ben di Dio, chi ci pensa a sposarsi!

8 posizione: Bordeaux, Francia

Che il vino tiri brutti scherzi agli abitanti di questo delizioso paesino francese? Magari così loro hanno almeno una scusa. Ma… se valesse il detto “in vino veritas“, allora la vera anima degli abitanti di Bordeaux sarebbe piuttosto fedifraga…!

7 posizione: Londra, Regno Unito

Una delle più grandi e multietniche capitali europee, Londra, manco a dirlo, di trasgressione se ne intende.

Di certo, poco regale come atteggiamento, ma tant’è, i londinesi indugiano anche loro nei piaceri della vita! God Save the Queen!

6 posizione: Marsiglia, Francia

Be’, forse la Francia dovrebbe iniziare a porsi qualche quesito… già due rappresentanti fanno parte della top 10! La città della Provence francese è una meta particolarmente romantica… evidentemente ideale anche per conquiste veloci e senza troppi strascichi sentimentali!

5 posizione: Roma, Italia

Ecco fare capolino il Bel Paese anche in questa classifica! Ma si sa, l’Italia vuol sempre primeggiare, e anche qui… la prima città rappresentate è la capitale, la città eterna! Sarà eterna la città, ma l’amore, evidentemente…

4 posizione: Bruxelles, Belgio

Eh… le dispute politiche nella capitale belga mettono un certo appetito… No, non quel tipo di appetito che si sazia al ristorante, ma quell’altro…!

Tra l’altro, chi lavora in politica non ha mica orari, quindi potrebbe risultare credibile anche la più antica e inflazionata delle scuse: “tesoro, scusa, ma faccio tardi a lavoro“!

3 posizione: Barcellona, Spagna

Che fosse nota per la sua movimentata movida notturna, si sapeva. E’ evidente che tra un divertimento e l’altro, tra un museo e l’altro, tra una paella e le tapas… i barcellonesi trovano anche spazio per un fugace incontro con l’amante!

2 posizione: Milano, Italia

Per un pelo! Ad un passo dal traguardo, l’Italia con la metropoli lombarda ha sfiorato il gradino più alto del podio! Chi saranno stati questi integralisti seguaci della fedeltà che ci hanno fatto perdere il primato? Scherzi a parte, Milano è una città fortemente industrializzata, ma è anche la capitale della moda… insomma, vuoi che tra un viaggio di lavoro e l’altro sovvengano particolari “pensieri impuri“, vuoi che tra modelle e sfilate c’è da perdere la testa… il risultato è che l’Italia piazza 2 città nella top 5!

1 posizione: Parigi, Francia

Vive la France, urleranno i fedifraghi di tutto il mondo!

Un vero paradosso per la capitale francese: al secondo posto tra le città più romantiche del mondo, e al primo tra quelle infedeli!

Ma insomma, allora questi viaggi romantici, con chi è che si fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube