fbpx

“Chi interpreterà la prossima Batgirl”?

Senza categoria

Ormai il DC Extended Universe sta man mano prendendo forma e i supereroi e supercattivi si stanno aggiudicando ognuno un film di cui ne è il protagonista. Non poteva di certo mancare la donna pipistrello, Batgirl.

Come è ben risaputo alla regia di questa pellicola troviamo Joss Whedon, che è stato annunciato questo marzo.

La trasposizione cinematografica non ha ancora alcuna data di uscita, ma sicuramente lo sviluppo del film è stato accantonato in quanto il Whedon ha dovuto sostituire Zack Snyder per dirigere “Jastice League”.

Una piccola lista di attrici è saltata fuori, chi sarà la fortunata a indossare il costume dell’eroina di Gotham City? Sul web è emerso un potenziale cast per la prestavolto di Batgirl.

La favorita per il ruolo è sicuramente Katherine Langford, che in pochissimo tempo ha acquistato molta notorietà grazie alla serie TV originale Netflix di cui è protagonista, “Tredici”.

Un’altra possibile interprete della donna pipistrello è Elle Fanning, che negli ultimi anni ha partecipato a molte pellicole di successo, come “Maleficent”, in cui ha interpretato Aurora affiancando Angelina Jolie nei panni di Malefica.

Tra le scelte più azzeccate che il personaggio di Batgirl compare il nome di Jane Levy, che sembri avere l’aspetto giusto per interpretare Barbara Gordon. Pelle candida, capelli rossi e sguardo deciso, sembrano le caratteristiche necessarie per essere la protagonista in questo nuovo cinecomic.

Batgirl: sulle ali del successo

Sembra che la Warner Bros. Pictures è alla ricerca di un’attrice emergente, il cui volto non sia già associato a qualche altro personaggio importante, che possa servire per un’eroina giovane e fresca di ‘stampa’.

La lista di attrici preannuncia che la casa di produzione si sta già muovendo velocemente per poter sviluppare il prima possibile la pellicola. Joss Whedon sarà impegnato con “Jastice Laegue” ancora per poco, la data di rilascio è per questo novembre. Stando a questi particolari riusciremo ad assistere alle avventure di Batgirl entro il 2019.

Lino Aulenti

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE