Buona domenica ai nostri lettori

Attualità & Cronaca

Di

Vi invito a rimanere aggiornati con tutte le nostre news. Compila il form a destra della home page del giornale e riceverai nella tua casella di posta in tempo reale tutte le nostre notizie.  

Alcuni buoni motivi per contattarci e collaborare con noi! 

Alternanza scuola-lavoro presso il corriere nazionale

Per dare uno sbocco ai giovani nell’ambito lavorativo, invitiamo le scuole, università a inviarci gli studenti a frequentare il nostro giornale per l’alternanza scuola-lavoro per essere a stretto contatto con fatti, avvenimenti, persone e aziende.

Creazione e realizzazione di sistemi di comunicazioni video per aziende ed Enti emittenti televisive ed agenzie di comunicazione

Noi abbiamo molta considerazione dei nostri lettori, pubblichiamo sempre notizie da ogni parte del mondo senza filtri per una vera e corretta informazione.

Raccontaci della tua attività, non aver timore: noi ti leggeremo e pubblicheremo fino all’ultima riga il tuo intervento!

E se hai avuto una idea simpatica e vuoi realizzare con noi, allora parliamone! Il tempo fugge e le cosa da fare sono tante, ma ci piace che fra noi si collabori per promuovere, dare spazio a una nostra passione e realizzare qualcosa che esprima il lato buono tuo e del web.

Antonio Peragine

redazione@corrierepl.it

Se ti piace il nostro giornale sostienici con un contributo economico su PayPal

ABM- ANIM:- C.Bancoposta IBAN IT79 C076 0104 0000 0101 8749 257

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube