Bomba d’acqua in arrivo al Centro-Sud

Senza categoria

Di

 “I temporali che ieri hanno colpito violentemente il Nord, specie i settori orientali, oggi si porteranno verso il Centro e ancora al Nord-Est”. E’ quanto informa ilMeteo.it comunicando che “nel corso del pomeriggio l’atmosfera tornerà ad essere instabile per lo sviluppo di temporali che colpiranno in maniera sparsa, ma localmente violenti, Toscana, Umbria, Abruzzo e Lazio. Possibili rovesci anche su Roma”.

Inoltre, “temporali pomeridiani saranno ancora possibili al Nord-Est, ma più localizzati. I temporali si spingeranno fin verso il Gargano e la Campania montuosa, isolati sui rilievi calabresi. Il clima si sta rinfrescando su tutte le regioni, grazie ai venti di Maestrale. Valori termici sotto i 30° su molte regioni“.

Antonio Sanò, direttore del sito il Meteo.it avvisa che “domani altri temporali sono attesi sulle regioni meridionali, segnatamente su Campania, Puglia e Calabria tirrenica. Da giovedì, la pressione tornerà ad aumentare su tutto il Paese riportando il bel tempo prevalente e un graduale aumento delle temperature”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube